top of page

Turismo e non solo: una chiacchierata con Nicola Montisci (Nik Tixi)

Venerdì 26 giugno ho partecipato con piacere a una diretta condotta da Nicola Montisci (alias Nik Tixi) durante la quale abbiamo chiacchierato spaziando su diversi temi, dal turismo in Sardegna alla didattica nel periodo del rock down.

Sono contento degli interventi e delle domande che hanno vivacizzato l'incontro e mi pare giusto tenerne traccia in questo blog.

Grazie Nicola a te e ai tuoi ospiti.

Ho deciso infine di categorizzare questa intervista all'interno della sezione "Qualcosa di me" perché in fondo, rivedendola a posteriori, emerge in questo incontro molto della mia personalità e della mia visione del mondo.

Ateras bortas.

Ecco il link alla registrazione:

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Chi sono

Post: Blog2_Post
bottom of page